FAQ su
Contratto
Hai già un contratto?
Accedi all’area riservata e trova le informazioni che ti servono
Dipende dal tipo di cliente:
-
Privati: carta d’identità, codice fiscale, patente valida e ultime due buste paga.
-
Partite IVA e Aziende: visura camerale aggiornata, documento del legale rappresentante, bilancio o dichiarazione dei redditi.
La procedura è snella e digitale: una volta ricevuti i documenti e approvata la pratica, è possibile concludere il contratto online con firma digitale.
Hai due possibilità.
Con l’Offerta Standard puoi personalizzare la durata del tuo contratto, da 24 a 60 mesi, in totale libertà.
Oltre alla durata, puoi scegliere il chilometraggio, la vettura con tutti gli optional e i servizi che preferisci, costruendo un’esperienza davvero su misura.
Con l’Offerta a Taglie, invece, la durata è già predefinita a 12 mesi, ma puoi interrompere il contratto dopo 6 mesi di utilizzo del mezzo.
All’interno del pacchetto prescelto troverai anche l’indicazione dei servizi inclusi e del chilometraggio previsto.
In entrambi i casi, Lisily ti garantisce la massima flessibilità: se durante il noleggio cambiano le tue esigenze di durata, chilometraggio o servizi, potrai modificare il contratto in itinere.
-
Offerta Standard: sì, puoi recedere anticipatamente, ma sono previste delle penali calcolate sui mesi rimanenti. In questo caso, ti affiancheremo per proporti la soluzione meno onerosa.
-
Offerta a Taglie: alcune formule prevedono addirittura la possibilità di interrompere il contratto dopo 6 mesi (offerta M e L).
In ogni caso, con Lisily puoi sempre richiedere modifiche al contratto in corso. Insieme valuteremo eventuali costi aggiuntivi o spese di gestione.
-
Con l’Offerta Standard puoi scegliere: restituire l’auto, sostituirla con un nuovo modello o – se previsto dal contratto – acquistarla ad un prezzo vantaggioso.
-
Con l’Offerta a Taglie, invece, l’auto va restituita al termine dei 12 mesi, ma puoi rinnovare facilmente il contratto. Ti contatteremo per consigliarti un’offerta vantaggiosa.
In entrambi i casi, il vantaggio è quello di guidare sempre un veicolo recente, sicuro e con tutti i servizi inclusi.
-
Offerta Standard: il pagamento avviene tramite addebito diretto in conto corrente, come da prassi.
-
Offerta a Taglie: oltre al conto corrente, puoi pagare, previa approvazione, anche con carta di credito, così il processo è ancora più semplice e immediato.